Torna “Autunno a Teatro 2023”, la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Noi San Marco di Trivignano APS

Condividi
Composizione grafica: in alto la scritta "Autunno a Teatro 2023"; sullo sfondo disegno di tende da sipario
 

Torna “Autunno a Teatro 2023”, la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Noi San Marco di Trivignano APS

11/10/2023

Torna “Autunno a Teatro 2023”, la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Noi San Marco di Trivignano APS. Dal 7 ottobre al 4 novembre sono in programma sei rappresentazioni nella Sala San Marco, tutte con inizio alle ore 21. 

Sabato 7 ottobre la kermesse è aperta da “7 donne e un mistero”, opera di Robert Thomas messa in scena dalla compagnia I Bottegai. Il 14 ottobre, invece, la compagnia APS Kuidaore propone “In 3 sotto il letto”, di Stefania De Ruvo. Sabato 21 tocca a “Un cadavere troppo ingombrante” di Giorgio Casini, portato sul palco dalla compagnia Teatro dei curiosi. Il 27 unico appuntamento che si tiene di venerdì e unico evento che non è una pièce teatrale: gli Area 5 presentano “Emozioni di suoni e immagini”, con canzoni e foto degli ultimi sessant’anni. Il 28 ottobre c’è “Addio al nubilato”, di Francesco Apolloni e messa in scena dall’associazione Piccola scena arte e spettacolo APS. La chiusura, sabato 4 novembre, è affidata al gruppo teatrale La Ribalta, che propone “La zia d’America” di Andrea Bruni. 

Il biglietto per uno spettacolo costa 8 euro, l’abbonamento per cinque serata viene 25 euro. Per informazioni, 3492101486, www.salasanmarco.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top