Nel week end del 16-17 settembre il palinsesto de “Le Città in Festa” propone due feste organizzate da società sportive del territorio

Condividi
Composizione grafica: a sx tre immagini di giocatori di futsal esultanti; a dx gruppo di ragazzi in posa in un palasport
 

Nel week end del 16-17 settembre il palinsesto de “Le Città in Festa” propone due feste organizzate da società sportive del territorio

14/09/2023

Nel week end del 16-17 settembre il palinsesto de “Le Città in Festa” propone due feste organizzate da società sportive del territorio per presentare e raccontare la propria attività.

Si comincia sabato 16 con “Palextra, 20 anni insieme!”, organizzata dall’ASD Palextra per festeggiare il traguardo dei vent’anni di attività. L’iniziativa si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre nel parco Kennedy di via don Sturzo, a Carpenedo.

Durante la festa, entrambi i giorni a partire dalle 15.30, sarà possibile iscriversi alle attività sportive promosse dall’ASD Palextra. Attività che, nel corso del week end, si potranno scoprire grazie alle esibizioni in programma, dalla danza hip hop alla zumba.

La festa sarà anche l’occasione per presentare la società e le attività proposte nella stagione che va iniziando. Faranno parte della festa anche le associazioni e gli enti benefici che l’ASD Palextra ha sostenuto nei suoi anni di attività.

Domenica 17, invece, l’ASD Fenice Venezia Mestre presenta la stagione sportiva 2023-24, nel corso della quale la prima squadra affronterà il campionato di Serie A2 Élite di futsal. L’evento diventa l’occasione per una festa, “Sport, musica e danza al parco Albanese”, che animerà il centro sportivo Fenice con un pomeriggio di intrattenimento in attesa della vera e propria presentazione. 

L’appuntamento è alle 16, orario d’inizio del torneo giovanile di futsal. Dalle 18 musica e spettacoli, tra cui un’esibizione di danza hip hop. Alle 19 ci sarà la presentazione della prima squadra, durante la quale si parlerà anche del settore giovanile e scuola calcio. Alle 21 un rinfresco chiuderà la giornata.

In allegato i programmi delle due iniziative.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top