Torna “Venezia Suona”, la manifestazione musicale che accende il parco Ex-Umberto I di Cannaregio

Condividi
Gruppo musicale si esibisce di sera all'aperto in un parco di fronte a un pubblico seduto a tavolini
 

Torna “Venezia Suona”, la manifestazione musicale che accende il parco Ex-Umberto I di Cannaregio

14/06/2023

Al via la nuova edizione di “Venezia Suona”, la manifestazione musicale organizzata da Il Suono Improvviso in collaborazione con Secret Garden e il sostegno del Comune di Venezia. L’iniziativa rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Per dieci giorni, dal 16 al 25 giugno, il parco Ex-Umberto I di Cannaregio sarà animato da concerti, dj set e molto altro. Ogni giornata avrà un tema e sarà un viaggio attraverso arti e generi musicali diversi, con nuovi talenti, artisti di grande esperienza e band appassionate, pronte a coinvolgere il pubblico. Una Venezia inaspettata, che risplende di arte, cultura e tradizione, volgendo il proprio sguardo alla rielaborazione creativa degli spazi cittadini. L’ingresso libero.

Si comincia venerdì 16 con “Prova d’Amore”, serata di musica e teatro all’insegna del sentimento romantico. Alle 17 c’è il momento dedicato allo Yoga con pratica e teoria aperte al pubblico. Alle 18 per Suono Improvviso Club il Soul Lab diretto da Daniele Vianello. Alle 19 la samba di Agua Verde. Alle 20 è il momento di ballare con il dj set. La serata prosegue con la spettacolo teatrale “Momaria: Prova d’Amore”, messo in scena alle 21 dalla Compagnia della Calza. Alle 22.30 nuovo dj set dal titolo “The Rhythm of Love”.

In allegato il programma completo della manifestazione.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top