Dal 25 al 29 maggio torna “Catene in festa”, la sagra della Parrocchia della Madonna della Salute

Condividi
Composizione grafica: la scritta "Catene in festa" contorna il disegno di una chiesa
 

Dal 25 al 29 maggio torna “Catene in festa”, la sagra della Parrocchia della Madonna della Salute

24/05/2023

Giovedì 25 maggio torna “Catene in Festa”, la sagra organizzata dalla Parrocchia Madonna della Salute. L’iniziativa, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, interesserà due fine settimana, quello da giovedì 25 a domenica 28 maggio e quello da giovedì 1 a domenica 4 giugno. 

La manifestazione avrà luogo nel piazzale della chiesa e si terrà al coperto. Il programma (disponibile in allegato) prevede due eventi musicali o di danza ogni sera, a partire dalle 19.30. Tutte le sere, a partire dalle 19, sarà in funzione lo stand gastronomico. Domenica 4 giugno ci sarà l’estrazione della lotteria di beneficenza.

Ad aprire i festeggiamenti, però, sarà l’undicesima edizione della “Marcia della Salute”, manifestazione podistica non competitiva a passo libero, che si snoderà sue distanze, 5 o 10 km. Organizzata dalla stessa Parrocchia Madonna della Salute, prevede ristori lungo il percorso e lo Scoglio Pasta Party finale, compresi nei 6 euro di iscrizione. La marcia partirà dalla sede della parrocchia in via Trieste 140 alle ore 19. Ci si potrà  iscrivere a partire dalle 17.30, sempre in questa sede.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top