“Un pianoforte, un cane, una pulce e una bambina”, il 12 febbraio a Venezia laboratorio-concerto per bimbi dai 4 ai 7 anni

Condividi
Disegno di una bambina che suona lo xilofono di fronte a un cane
 

“Un pianoforte, un cane, una pulce e una bambina”, il 12 febbraio a Venezia laboratorio-concerto per bimbi dai 4 ai 7 anni

09/02/2023

Domenica 12 febbraio il Palazzetto Bru Zane di Venezia propone il laboratorio-concerto dal titolo “Un pianoforte, un cane, una pulce e una bambina”. L’iniziativa, in programma alle 15.30 e della durata di circa mezz’ora, è rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni. Il laboratorio è tratto dall’omonimo albo per bambini, scritto da Elisabetta Garilli ed edito da Carthusia. Dopo il laboratorio-concerto verrà offerta a tutti la merenda.

L’improbabile comitiva, costituita da una bambina, un cane e una pulce, deve raggiungere il teatro dei burattini, dove si dice che un pianoforte sappia raccontare storie ai bambini. I tre amici attraversano strade per arrivare al teatrino dove li aspetta l’impaziente e incontenibile pubblico di bambini.

Protagonisti del laboratorio sono: Elisabetta Garilli, ideazione, pianoforte e voce, Enrica Compri, voce narrante e canto, Giulia Carli, danza e mimo, Serena Abagnato, scenografia e burattini, Gianluca Gozzi, burattini.

Il costo del laboratorio è di 5 euro. Per l’iscrizione consultare questo link .
 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top