“Introspezioni”, la mostra dell’artista mestrina Giada Concina

Condividi
disegno di testa di donna di profilo
 

“Introspezioni”, la mostra dell’artista mestrina Giada Concina

13/12/2022

Dal 16 al 29 dicembre la sala Palazzo della Provvederia di Mestre ospiterà “Introspezioni”, la prima mostra dell’artista mestrina Giada Concina. L’iniziativa rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

In questa mostra Concina espone opere realizzate in acrilico su cartoncino, la tecnica che attualmente predilige.  Le sue opere sono un invito ad osservare noi stessi, un viaggio verso l'interiorità, luogo in cui si intrecciano infinite situazioni perché infinito è il pensiero, unico per ogni individuo, dove si mescolano con dosi sempre differenti i suoi caratteri psicologici.
In questo viaggio non ci si muove con le gambe, ma con le proprie emozioni. Le opere esposte non hanno titolo. Ad averlo è solo la mostra, un percorso – quello delle “Introspezioni” – che vuole indurre lo spettatore a una riflessione attraverso l'esplorazione del proprio io.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, con ingresso gratuito. L’inaugurazione è in programma venerdì 16 dicembre alle 17.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top