Domenica 27 novembre quinto spettacolo della “Rassegna teatrale d’autunno 2022”

Condividi
Sei attori sul palco, una si finge svenuta su una sedia
 

Domenica 27 novembre quinto spettacolo della “Rassegna teatrale d’autunno 2022”

24/11/2022

Prosegue la “Rassegna teatrale d’autunno 2022” del Teatro Sant’Ilario di Malcontenta. Domenica 27 novembre quinto  appuntamento del cartellone: alle 16.30 va in scena la commedia “Gli allegri chirurghi”, scritta dal commediografo inglese Ray Cooney, allestita dalla compagnia L’altra compagnia-Teatro S. Massimo, con la regia di Tiziano Toffali.

L’opera è una farsa brillante, che scivola tra equivoci e situazioni paradossali. La vicenda è ambientata nel tranquillo ospedale S. Andrea, dove fervono i preparativi per la consueta recita di Natale, ma anche per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il dott. David Mortimore, apprezzato e stimato chirurgo. Tutto è pronto, quando irrompe sulla scena l’ex-infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo. 

Il prezzo biglietto del biglietto è di 6 euro. Per i ragazzi sotto i quattordici anni l’ingresso è gratuito. La biglietteria apre alle 15. Per informazioni: info@malcontenta.it, www.malcontenta.it, 3357035532.

La “Rassegna teatrale d’autunno 2022”, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata dall'Associazione Culturale Gruppo "La Malcontenta" e gode del sostegno dei comuni di Venezia e di Mira, di Vela e della Federazione Italiana Teatro Amatoriale. In tutto propone sei commedie in dialetto veneto.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top