Nuovo appuntamento con “Bell’Italia”, la mostra mercato che valorizza la tradizione alimentare italiana

Condividi
logo dell'evento, Bell'Italia scritto al centro di un tondo con disegni stilizzati di prodotti alimentari
 

Nuovo appuntamento con “Bell’Italia”, la mostra mercato che valorizza la tradizione alimentare italiana

13/11/2022

Il prossimo week end “Bell’Italia” torna a Mestre: tre giorni con la mostra mercato che vuole valorizzare e salvaguardare la qualità della tradizione alimentare italiana e le tipicità regionali, affermando e valorizzando il sistema dei prodotti DOC e IGP. L’iniziativa, che fa parte del palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzata da Confcommercio Mestre ed Explicom.

Dal 18 al 20 novembre via Allegri sarà animata dai banchi di espositori provenienti da numerose regioni italiane, dai quali sarà possibile acquistare le specialità tipiche. Tutti i prodotti presenti sono stati previamente sottoposti alla valutazione dell’organizzazione, che ha privilegiato la partecipazione di produttori con marchio protetto, piccole realtà produttive e o artigiane che recuperino. Ogni espositore partecipante, oltre a farsi garante dell’originalità, provenienza e rispetto delle norme igienico sanitarie, sarà in grado di fornire una dettagliata descrizione storica e di appartenenza del prodotto.

Questi gli orari della manifestazione: venerdì 18 novembre dalle 17 alle 21, mentre sabato 19 e domenica 20 i banchi saranno aperti dalle 9 alle 21.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top