"MestrEstate": prosegue la rassegna di cabaret, due nuovi appuntamenti l'11 e il 18 agosto

Condividi
MestrEstate parco Albanese cabaret
 

"MestrEstate": prosegue la rassegna di cabaret, due nuovi appuntamenti l'11 e il 18 agosto

08/08/2022

Prosegue, all'arena del Parco Albanese di Mestre, la rassegna di cabaret "MestrEstate", organizzata da Cafè Sconcerto e inserita nel palinsesto de "Le città in festa". Dopo i primi due spettacoli, andati in scena il 28 luglio e il 4 agosto, il calendario della manifestazione prevede ora due nuovi appuntamenti.

L'11 agosto si esibiranno Alessandra Ierse e Maria Rossi, entrambe protagoniste della serie televisiva "Belli dentro", una nel ruolo di Iolanda, l'altra in quello della agente penitenziaria. In "Di che segno sei?", Alessandra Ierse porterà in scena la sua vita di piccole fortune, grandi sfighe e segni zodiacali che regalano sogni. In "Recital" invece, Maria Rossi presenterà spassose riflessioni di una provinciale che vive in città, parlando dell'amore e dei vizi di ieri e di oggi.

Il 18 agosto saranno invece Alfredo Minutoli e Laura Magni a chiudere la manifestazione. Minutoli porterà sul palcoscenico lo spettacolo "Pensavo che tik tok fosse il rumore dell'orologio", un racconto tecnologico che metterà al centro i rapporti molto spesso privi di logica tra uomo e macchina, in un viaggio tra elettrodomestici intelligenti, app sempre più sofisticate, realtà virtuale e incidenti di percorso creati da questi sistemi tecnologici ai limiti dell'umana comprensione, e metterà poi in scena anche il personaggio del Leghista doc Luigi Galbiati con il quale si era fatto conoscere a Zelig.

Magni sarà invece protagonista di "Parla come Magni", dove racconterà la vita di tutti i giorni attraverso lo sguardo di varie donne tra le quali il sindaco Norma Passarin, un concentrato di saggezza popolare, con un occhio rivolto al passato e l'altro al futuro, noto come "lo strabismo della Passarin". Gli spettacoli inizieranno alle ore 20.45 e saranno a ingresso libero.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top